Sei pronta?

Romantic Reset

Hai difficoltà a trovare un partner?
Stai cercando l’amore?
Vuoi incontrare la persona giusta per te?

In amore chi cerca non trova, ma chi non cerca viene trovato. Franz Kafka

SEGUIMI

I 5 errori che le Donne commettono

Andiamo a vederli da vicino e cerchiamo di capirne di più.
Probabilmente ti riconoscerai in uno o più errori e potrai scoprire come rimediarvi.

1
Errore: Non sapere chi si è e che tipo di persona si vuole.

Spesso le persone, come abbiamo già detto prima, sanno quello che non vogliono, ma non quello che vogliono. Dobbiamo imparare a percepire quello che noi siamo. Metterci a nudo con noi stessi.

2
Errore: Non pensare a migliorarsi e ad amarsi

Il mio pensiero è, ma se tu non ti ami, perché qualcuno dovrebbe amarti? E non amandosi non pensiamo a migliorarci perché non ci interessiamo a noi stessi, cosa che è fondamentale.

3
Errore: Intestardirsi a cercare la persona giusta

La nostra mente sovrasta la voce del nostro cuore e cerca di controllare in modo razionale gli avvenimenti, ma è la voce del cuore quella da ascoltare. Non facile, ma indispensabile.

4
Errore: Essere troppo aggressive e competitive

Non abbiamo nulla da dimostrare per essere viste potenti come un uomo, noi siamo delle donne. E dobbiamo comportarci come tali.

5
Errore: Essere impazienti di trovare il Partner Ideale

Ma c'è poco da essere impazienti quando tu sarai pronta arriverà l'amore. Ed essere pronte vuol dire essere nuove, aperte, sicure di è, indipendenti e libere.

Ma che cosa possiamo fare, quindi, per migliorarci ed andare incontro all’Amore?

1
Risoluzione: Non sapere chi si è e che tipo di persona si vuole.

Ad esempio, allineare energeticamente il nostro piano interno per raggiungere la massima realizzazione, quindi lavorare proprio sulle nostre energie interne per poterle manifestare all'esterno in modo che possano essere percepite e riconosciute.

2
Risoluzione: Non pensare a migliorarsi e ad amarsi

Ovviamente migliorare l'autostima. Anche qui lavorando giorno dopo giorno, con delle semplici attività per raggiungere un buon rapporto con quello che pensiamo di noi stessi. Creare nel tempo una nuova immagine di come essere e vivere di conseguenza in modo spontaneo e naturale. Per fare questo si possono utilizzare varie teorizzazioni che ti insegnano a come raggiungere questo risultato

3
Risoluzione: Intestardirsi a cercare la persona giusta

Come prima cosa imparare a vivere nel presente, sganciandosi dal passato e non essere ansiosi per il futuro. Solo nel presente puoi sentire, agire, vivere, anche sbagliare, modificare, ma solamente nel presente.

4
Risoluzione: Essere troppo aggressive e competitive

Ad esempio, il fatto che la propria femminilità non solo non sia portata alla luce, ma sia anche vista come un ostacolo che sia svilita.

5
Risoluzione: Essere impazienti di trovare il Partner Ideale

Lavorare costantemente in modo divertente e leggero e darsi il permesso di aprirsi al mondo.

La Mia Storia

Gli errori che abbiamo visto ve li ho elencati perché io li conosco. Perché io  li ho commessi dopo la fine del mio matrimonio. Sentivo questa necessità di condividere nuovamente la mia vita con qualcuno, ma non volevo ripetere i clichè delle storie d’amore che avevo vissuto e che erano finite. Volevo diventare veramente Una donna nuova, o forse per la prima volta, una donna. Mi resi conto, tra le varie cose che non andavano Che avevo vissuto una vita molto, troppo maschile e quindi mi resi conto che questo era uno dei punti fondamentali sui quali dovevo lavorare. Fortunatamente incontrai i maestri di vita e di studio che mi aiutarono a scoprire quello che c’è dentro di noi, quello che non si vede, ma che ovviamente è importantissimo per il nostro equilibrio.

Program Image
Program Image

Romantic Reset

Vuoi saperne di più?

Your Bag
Shop cart Your Bag is Empty